Pagare il saldo / prelevare denaro
Pagamento del saldo / Prelievo di denaro
Questo articolo descrive come prelevare denaro dal proprio conto personale Eponet. La funzione è disponibile alla voce Impostazioni > Finanze, dove è possibile visualizzare il saldo e tutti i movimenti del conto.
Per prelevare denaro, andare alla scheda Transazioni.
Nella sezione "Richiedi prelievo - Informazioni importanti" è descritta la procedura di prelievo:
Importante: per motivi di sicurezza, il tuo indirizzo e-mail deve essere convalidato una sola volta. Se l'indirizzo e-mail del conto è identico a quello da convalidare, lo convalideremo entro 1-2 giorni lavorativi e potrai effettuare il prelievo. Trovi qui le spiegazioni relative alla convalida.
Le aziende, le amministrazioni e i privati che desiderano effettuare il prelievo per conto di qualcun altro devono compilare il seguente modulo, firmarlo e rispedircelo!
Modulo per aziende: https://eponet.info/epowiki/avm.pdf
Modulo amministrazioni / STWE: https://eponet.info/epowiki/avm-stweg.pdf
Modulo privato: https://eponet.info/epowiki/avm-privat.pdf
Suggerimento:
quando richiedete il pagamento, riceverete un'e-mail con un link di conferma per motivi di sicurezza. Non dimenticate di confermare il pagamento!
Hai dimenticato il link di conferma e non funziona più? In fondo alla pagina Transazione, cliccando sul tuo ordine nella tabella della panoramica delle transazioni, puoi cliccare sull'icona "pollice grigio" e inviare nuovamente l'e-mail con il link di conferma:
Monitorare lo stato del processo di pagamento
Puoi monitorare lo stato del processo di pagamento in qualsiasi momento.
Dopo aver cliccato sul link di conferma nell'e-mail ricevuta all'indirizzo e-mail convalidato, vedrai "Ordine confermato". A questo punto il processo di pagamento è completato da parte tua e l'ordine ci verrà trasmesso poco prima di mezzanotte e pagato sul conto bancario registrato entro pochi giorni lavorativi:



