Passa al contenuto principale

Fase 5 - Assegnazione RFID / rilascio (fase generale)

Assegnazione della/e scheda/e RFID alla nuova stazione di ricarica.


Come ultimo passo importante, è necessario comunicare alla stazione di ricarica quale scheda RFID è autorizzata alla ricarica. Questa opzione è disponibile nella barra di navigazione blu E-Mobilità nella scheda Scheda RFID. Selezionare la carta RFID desiderata e consentire la ricarica alla nuova stazione di ricarica. L'abilitazione di questa RFID (carte RFID proprie) è necessaria per la ricarica senza fatturazione automatica, ovvero per le carte RFID interne proprie, ad esempio in un'azienda:

 

grafik.png

 

Nota bene: per la fatturazione automatica, ad esempio nel caso di STWE o inquilini, l'utente viene invitato a utilizzare il pulsante verde "Carica carte RFID" per accedere a un profilo di ricarica predefinito. A tal proposito è disponibile una guida separata per gli utenti: https://www.eponet.info/download/anleitung/nutzer-account-konfiguration.pdf

 

Al termine, eseguire una procedura di caricamento per effettuare un test.

 

Suggerimento per i partner di installazione che gestiscono più account clienti Eponet:

registrate una scheda RFID sul vostro account personale e utilizzatela per accedere agli account dei clienti (senza profilo di ricarica, come scheda di prova). Sia durante la messa in funzione che in un secondo momento in caso di assistenza, con questa scheda RFID potrete sempre attivare tutte le stazioni di ricarica per il test.